19 Aprile 2024

Margine Coperta 24/02/2020
Ufficio stampa e comunicazione
Allievi Regionali 2003
Pareggio casalingo per gli allievi 2003 di Mr. Limetti,fermati in casa dal San Giuliano con il risultato di 1-1,scendono in terza posizione a -7 dalla capolista Navacchio Zambra.
Reti: Scottu
Allievi Regionali B di Merito 2004
Ottava di Ritorno,arriva la prima vittoria in campionato per gli Allievi 2004.
Impegnati in casa contro il Capezzano Pianore escono vittoriosi per due reti ad una togliendo lo zero dalla casella vittorie in classifica.
Reti : Tocci Giunta  .
Giovanissimi Elite 2005 G.A
La trasferta di Maliseti vede la squadra di Mr. Bartolini decimata dagli infortuni,squalificati e assenze varie,inseriti nella rosa quattro 2006 due dei quali hanno avuto la febbre per quasi tutta la settimana.
Gli infortunati,Tisca e Luporini,Tisca frattura del braccio nella gara contro lo Sporting Arno ne avrà per alcuni mesi,Luporini frattura di un dito della mano ne avrà ancora per 15 gg,De Angelis sconta il rosso preso nella gara contro lo Sporting Arno,Drca in vacanza con i genitori,i Focosi assenti per impegni di famiglia e per non farsi mancare niente la mattina prima della gara Benedetti accusa mal di pancia con vomito,fortunatamente riesce a giocare.
Inizio gara buono con due occasioni non sfruttate per passare in vantaggio,al 15° altra tegola,Bartolini costretto ad effettuare due cambi obbligati e a cambiare modulo,al 22° occasione per passare in vantaggio con Pardini che manda a lato,sul finire del primo tempo una calcio da fermo calciato alto in area fa subire un gol goffo e portare in vantaggio la squadra di casa.
Dopo pochi minuti della ripresa arriva il gol di Mema che ristabilisce la parità,sprecate diverse occasione per passare in vantaggio,nei minuti finali Iaropoli non concretizza l’occasione avuta,termina la gara sul risultato di 1-1 che è l’equivalente di una vittoria,recuperato un punto sulla capolista Tau sconfitta a Navacchio Zambra adesso a +3.
Reti : Mema
Giovanissimi B 2006
Continua senza ostacoli il dominio nella seconda fase del campionato nei due gironi che vede impegnate le tre squadre dei Giovanissimi B 2006.
Margine Coperta – Borgo A Buggiano 16-0
Reti : Bonfanti (4)- Febbe  – Tommasi (3) – Biagi (4) – Cois – Sarno (2) – De Marino
Margine Coperta – Pescia  9-0
Reti :Giacomelli (2)-Sarno (2) – Bonfanti – Cois – Dovichi – Febbe (2)