UNA VITA DA NUMERI UNO E DEI NUMERI 1.

Molto spesso il portiere è visto come un “super-eroe” sprezzante del pericolo, che mette a repentaglio la sua incolumità a difesa della squadra.

 

RINGRESSI DIEGO ANNO 2009, oggi presenteremo alcuni dei nostri NUMERI 1, partiamo da un profilo di assoluta qualità, ottime qualità tecniche e struttura fisica importante siamo felici di presentare un nuovo inserimento in casa Margine Coperta, certi che con Diego siamo in mani sicure e ora pronto ad una grande stagione.

FIORDI MANUEL ANNO 2006, altro nuovo inserimento in casa Margine Coperta, Manuel ha scelto con entusiasmo di condividere il nostro progetto, fisico imponente sia lui che noi non vediamo l’ora di iniziare la nuova stagione in un campionato difficile ed emozionante come quello degli Allievi di Merito, di certo possiamo dire di essere finiti in buone mani.

SCORTICHINI ALESSIO ANNO 2008, altro Numero 1 questa volta Alessio è una riconferma del gruppo 2008, pronto alla nuova stagione sportiva, al ritiro precampionato per una stagione da protagonista e noi siamo entusiasti della sua riconferma.

PACE LEONARDO 2009, oggi è la giornata dei numeri 1, Leo di sicuro non fa il portiere di ruolo ma è altrettanto sicuro che è un numero 1, grande acquisto in casa Margine Coperta e in diretta dalla sede vi pubblichiamo la sua prima foto con la nuova maglia da gioco. STOP ALLE TELEFONATE, benvenuto e ora pronti assieme ad una stagione da incorniciare.

.