COMUNICATO STAMPA Polisportiva Margine Coperta – 11.02.2020

A seguito dell’ufficializzazione da parte della Società ASD Seravezza Pozzi Calcio, dell’avvenuto accordo di collaborazione fra la stessa Società ed Antonio Bongiorni, per la stagione 2020/2021, a partire quindi dal 01.07.2020, confermiamo che l’accordo è avvenuto nella massima condivisione e trasparenza fra la nostra società ed Antonio Bongiorni e non poteva avvenire altrimenti dopo 37 anni di grande collaborazione che ci ha permesso di raggiungere obiettivi veramente incredibili per una società di provincia come la nostra che per oltre 25 anni è stata sempre ai vertici del Settore Giovanile Dilettanti della Toscana, vincendo innumerevoli titoli toscani Allievi e Giovanissimi e raggiungendo il titolo di Campioni d’Italia con i Giovanissimi nel 2013. Antonio è stato artefice, insieme al mitico Mino Favini, per 20 anni Direttore del Settore Giovanile dell’Atalanta, dell’esordio in Serie A di Pisani, Rossini, Pagano, Guarente, Vannucchi, Buzzegoli, Pugliesi, Marconi, Polvani, Bianchi, Pazzini e Bonaventura! Dopo 31 anni di collaborazione con l’Atalanta, da 6 anni siamo diventati Scuola Calcio Élite Juventus diventando una delle Scuole Calcio di riferimento a livello nazionale, e che vogliamo continuare a curare e migliorare!
La scelta è avvenuta di comune accordo perché la Polisportiva Margine Coperta si sta riorganizzando con un nuovo gruppo dirigente, che prenderà la luce fra poche settimane, per cui non potevamo più avere un rapporto esclusivo con Antonio Bongiorni. Il dialogo comunque fra il nuovo gruppo dirigente, che si sta formando, ed Antonio è assolutamente aperto ed in corso perché il rapporto possa continuare magari come consulente esterno per lo scouting e mercato. Antonio, comunque si evolveranno le cose, siamo sicuri che rimarrà comunque sempre idealmente a Margine … tutta la vita!
Intanto l’obiettivo immediato è quello di concludere al meglio la stagione, insieme ad Antonio, visto che sia gli Allievi Regionali 2003 che i Giovanissimi Élite 2005, sono entrambe in grado ancora di ambire al primato nei propri campionati, con i Giovanissimi B 2006 che dominano sia a Pistoia che a Lucca e tutte le squadre della Scuola Calcio che stanno andando benissimo nelle loro fasce di età!
FORZA MARGINE SEMPRE!

CHAT LIVE SEGRETERIA 9:30 - 18:00