Adesso è Ufficiale,Ripescato il Margine negli Allievi “B” di Merito 2004

[vc_row][vc_column width=”2/3″][penci_container][penci_column width=”11″][vc_column_text]Questo pomeriggio  verrà ufficializzato nel bollettino regionale,, sarà il MARGINE COPERTA a prendere il posto dell’Aullese, società che ha rinunciato dopo aver vinto uno dei tre gironi dei Giovanissimi regionali nella stagione 2018-2019.

Toscanagol spiega il criterio usato dalla LND Toscana e basato sulle norme vigenti. Nel girone di Merito degli Allievi B regionali sono quattro le retrocessioni: sono rimaste così dodici le società ad aver diritto a partecipare (Tau Calcio Altopascio, San Michele Cattolica Virtus, Sestese, Maliseti Tobbianese, Floria 2000, Zenith Audax, Cgc
Capezzano Pianore, Navacchio Zambra, Scandicci, Affrico, Bibbiena, Sporting Arno).

I quattro posti liberi vengono lasciati a disposizione delle prime quattro società classificate nel girone Elite dei Giovanissimi che sono state Tau Calcio, San Michele Cattolica, Scandicci e Zenith Audax: tutte queste società però fanno già parte dell’organico degli Allievi B regionali.

Così per trovare le quattro squadre, ha avuto il diritto di partecipare la quinta classificata, l’Aquila Montevarchi e per gli altri si è data la possibilità vincenti i gironi regionali, rispettivamente Armando Picchi (B), Sangiovannese (C) e Aullese (D) di prendere il proprio posto.

Al momento in cui l’Aullese ha rinunciato, per trovare la sedicesima squadra si è tornati alla classifica finale del girone di merito dei Giovanissimi, saltando Sestese e Sporting Arno, già presenti negli Allievi B regionali e arrivando al piazzamento del MARGINE COPERTA (ottavo con 38 punti) che è stato così ripescato.

Le parole di Mister Boccaccini appena è giunta la notizia del ripescaggio dei ragazzi del 2004 nella categoria Allievi B di Merito..

Credo sia una grande opportunità per tutti, in primis per la società che sta programmando la propria rinascita e poi per tutto il resto dello staff e per i ragazzi che potranno prepararsi al meglio e confrontarsi in un campionato che ci compete…!!! Forza margine.

[/vc_column_text][/penci_column][/penci_container][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”8773″][/vc_column][/vc_row]

CHAT LIVE SEGRETERIA 9:30 - 18:00

× CHAT LIVE SEGRETERIA 9:30-18:00