MILAN

NUTRIZIONE

NVITO A PARTECIPARE A TUTTE LE FAMIGLIE: “Spettabile Società,
la presente per ricordarvi che il Terzo Incontro di Formazione Specifica, dedicato all’ AREA NUTRIZIONE, si svolgerà ONLINE lunedì 29 Gennaio alle ore 20.30, in diretta dagli Studios di Casa Milan.
La riunione sarà visibile direttamente sulla pagina Facebook Milan Academy (https://www.facebook.com/MilanAcademy) dalle ore 20.30 e sarà aperta agli ALLENATORI ma anche ai GENITORI di tutti i bambini/e delle nostre società affiliate.
Come anticipato dal Responsabile Antonio Corbellini, è importante il coinvolgimento di tutte le famiglie che sono parte del mondo Milan Academy e pertanto vi ricordiamo gentilmente di avvisarle di questa opportunità formativa, fornendo loro il link e l’orario di inizio.
Dopo poche ore, la registrazione verrà rimossa dai canali social e non sarà più possibile recuperarlo.
Nella speranza di aver fatto cosa gradita, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Grazie e buona giornata.”

Stampa & Comunicazione

Fotografo Freelance, Web Manager