La Premiazione del 2° Torneo di Halloween

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]

Grazie a tutti i volontari che fanno esistere queste feste di sport e socializzazione!
Ieri era il giorno della commemorazione dei nostri cari che non sono più con noi fisicamente … ma lo sono, ancora di più, nei nostri cuori! ❤️ … dal 1982, anno nel quale è venuto a mancare nostro fratello Renzo, io e mio fratello Paolo, con le nostre famiglie, siamo sempre stati a rendere omaggio a Renzo ed agli altri familiari defunti al cimitero, fra l’altro, ironia della sorte, a 300 mt. dal Centro Sportivo “Renzo Brizzi”, a lui intitolato.
Ieri lo abbiamo commemorato (insieme al ricordo di Franco, Eugenio, Daniele, Beppe, e tutti coloro che hanno dato una parte della loro vita alla nostra “seconda famiglia”) trascorrendo tutta la giornata al “Campo”, come lo chiamiamo noi da sempre…, con una bellissima manifestazione di ragazzi oltre 250, nati nel 2005 e 2010, con le loro famiglie con un totale di oltre 7/800 persone che hanno passato la loro giornata con il sorriso dei loro figli nipoti o semplicemente amici!
Vogliamo ringraziare le famiglie, i ragazzi, gli arbitri … ma sopratutto i volontari ( StefanoGabrieleFedericoMatteoAdrianoRossanoCarloPaoloNico e tutti coloro che non sono su FB) che, con la loro impagabile opera, rendono possibili queste bellissime manifestazioni! (vedi foto!) … ed ora appuntamento a Natale … poi a Pasqua, per altre giornate gioiose e spensierate!!!😍

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”][/siteorigin_widget]

clicca la foto per vederle tutte