Una vittoria che conferma la Solidità della Squadra

[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]11 Giornata del Campionato Regionale Giovanissimi Elite, al Biagiotti di Sesto Fiorentino si è svolta la gara Tra la Sestese e il Margine Coperta.

Margine che dopo la gara di domenica scorsa contro lo Zenith terminata sullo 0-0, una delle candidate alla vittoria finale, si ritrova Oggi ad affrontare quella che ai nastri di partenza era data come la favorita numero 1, quindi altro Incontro per testare la solidità della squadra.

Margine che parte subito ingranando la quinta e solo dopo 8 minuti va in rete con Mema con un preciso colpo di testa su punizione calciata da Nunziati.

Si scuote la Sestese che crea qualche difficoltà alla retroguardia attenta del Margine, il cambio modulo di Mister Bartolini consente alla squadra di tamponare la manovra avversaria, il primo tempo si conclude sul punteggio di 0-1 per il Margine.

Secondo tempo equilibrato con azioni da entrambi le parti con la Sestese vicina la pareggio in un paio di occasioni, clamoroso Il mancato raddoppio del Margine, Tisca dopo un ottima azione si presenta a per tu con il portiere , Pardini da due passi manca la conclusione, Iaropoli e Mema non sfruttano al meglio 2 punizioni, l’incontro Si conclude con la vittoria del Margine consolidando il reparto difensivo con solo tre gol al passivo su 11 incontri e Conferma la solidità della squadra che non subisce reti da 8 gare consecutive.

Il Margine partito con obiettivi diversi si ritrova ad essere una delle protagoniste per la vittoria dopo anni nel Campionato giovanissimi Elite.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”10210″ img_size=”large”][vc_column_text]immagine di repertorio[/vc_column_text][vc_single_image image=”9739″ img_size=”large”][vc_column_text]SESTESE: Misuri, Pelagatti, De Ferdinando, Cecchi, Bruschi, D Agati, Aprile, Riggio, Caprio, Antonini, Pecchioli. A disp.: Pasquini, Biagi, Bartolini, Milani, Cremonini, Pisaniello, Marchi, Arrighetti, Guercini. All.: Augusti Giovanni
MARGINE COPERTA: Bertini, Tisca, Nunziati, Perillo, Luporini, De Angelis, Iaropoli, Ferrari J., Mema, Benedetti, Vanni. A disp.: Ferrari G., Conti, Corbani, Gabadoni, Meoni, Sforzi, Drca, Pardini. All.: Bartolini Claudio
ARBITRO: Avelardi Luca Alessandro di Livorno
RETI: Mema[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]