Luglio 2018

Questo dominio è una creazione di Cioletti Claudio di cui ne è proprietario dal 2018, autorizzato dalla società a divulgare foto e articoli che riguardano gli incontri di calcio,tornei e tutto quello il quale parla della società.

Per realizzare questo sito  non è stato usato il dominio della società ma ne è stato creato uno nuovo,il sito viene amministrato,aggiornato e finanziato dal sottoscritto.

La collaborazione è a tacito rinnovo, non sono previste  penali per ambo le parti anche in caso di interruzione del rapporto,che può avvenire in qualsiasi momento.

Il dominio resterà di proprietà a Cioletti Claudio  salvo accordi tra le parti.

Luglio 2018

Facebook : la pagina ssd polisportivamarginecoperta (Benvenuti in casa Margine)  è una creazione autorizzata dalla società e anche per questa pagina non è stata utilizzato l’account della società ma ne è stato creato uno nuovo.

L’amministratore e creatore è Cioletti Claudio il quale a dato il mandato a editor ad alcuni componenti della società a pubblicare post,foto e altro.

editor  per la stagione 2020/21 sono Xillo Stefano e Marco Ferro .

anche per questa pagina non sono previste penali per entrambe le parti in caso di interruzione del servizio,resta sempre titolare della pagina il creatore salvo accordi tra le parti.

Luglio 2019

Instagram è una creazione Cioletti Xillo,anche per questo social non è stato usato l’account della società ma ne è stato creato uno nuovo.(quello della società non esisteva)

in fede Cioletti Claudio

CHAT LIVE SEGRETERIA 9:30 - 18:00