Le Metodologie del Margine approdano al Chiesanuova.
ll Chiesanuova diventa ufficialmente il primo punto di formazione per giovani calciatori targato Margine Coperta, Juventus Academy, nel territorio pratese. Svolta per la società di via Tirso, che non ha mai avuto una affiliazione così prestigiosa e che per aumentare la qualità del suo vivaio (che già conta un centinaio di ragazzi fra squadre della scuola calcio e del settore giovanile) ha intrapreso questa collaborazione con una delle società di riferimento, in Toscana, per quanto riguarda le metodologie di lavoro e lo sviluppo tecnico-motorio dei ragazzi. Non a caso il Margine Coperta ad oggi è l’unica società Juventus Academy della regione Toscana. Questo è il primo passo di un progetto Academy che porterà a breve altre sorprese.

FORZA MARGINE !!!!!!!!

I PARTICOLARI FANNO LA DIFFERENZA.

CHAT LIVE SEGRETERIA 9:30 - 18:00

× CHAT LIVE SEGRETERIA 9:30-18:00