Arriva dal girone D della serie D con lo scopo di dare manforte al centrocampo di mister Dossena. Si tratta del giovane Jacopo Nelli, classe 2000, da due stagioni al Serravezza dove ha sfiorato le 40 presenze e nonostante l’età si è distinto per la capacità’ di generare un gioco di ottima fattura. Nelle intenzioni della società nerobianca, alle prese con un’ampia serie di infortuni a partire da quello del capitano Andrea Mandelli, Nelli deve essere inserito a metà campo per dare freschezza e velocità alla manovra.

«Il mio arrivo all’AC Crema 1908 – commenta Jacopo Nelli – rappresenta un momento importante del mio percorso davanti al quale voglio rispondere con riconoscenza, impegno e volontà di raggiungere ottimi risultati. Il gruppo è costituito da calciatori di grande esperienza e da molti giovani. Un contesto che trovo molto stimolante. Ringrazio la società per l’opportunità che mi sta dando. Da parte mia voglio solo crescere e migliorare. Farò di tutto per sostenere la squadra ed i compagni».

Jacopo Nelli, cresciuto nelle giovanili del Frosinone, è da sempre nel mirino delle società più quotate della Lnd ed è sfumato all’ultimo secondo il suo passaggio all’Olbia in serie C. Già nel 2017, quando era capitano degli Allevi Regionali Elite del Margine Coperta, era stato selezionato per uno stage a Roma con la Nazionale Under 17 del Ct Fausto Silipo. È unanimemente considerato uno dei giovani in ascesa della Serie D.

fonte AC Crema 1908  foto Giulio Giordano

CHAT LIVE SEGRETERIA 9:30 - 18:00