Ottima prima di campionato per gli Allievi Regionali e Giovanissimi Elite

I Giovanissimi di Mister Bartolini impegnati in Trasferta contro il Picchi Livorno.

Partenza frenata forse emozionati dall’ approccio con un campionato di prestigio come il Campionato Giovanissimi Elite, dopo pochi minuti vanno in svantaggio e soffrono le incursioni labroniche per tutto il primo tempo.

Nella ripresa sembra tutta un’altra squadra il cambio modulo, le tre sostituzione portano la squadra a cambiare atteggiamento, con Mema agguantano il pareggio poco dopo Iaropoli va in gol portando la squadra in vantaggio, mette il sigillo alla gara Ferrari fissando il risultato sul 3-1.

Al Brizzi è andata in scena la prima degli allievi Regionali difronte il Margine Coperta di Mr. Limetti vs i Coetanei dei Giovani Granata Monsummano.

Pronti via e al settimo del Primo tempo Fanti trafigge Biagioni con un fendente dalla ¾ sotto la traversa, per alcuni subiscano la pressione dei granata che in due occasioni sfiorano la capitolazione.al 15° brutto infortunio per Benedetti costretto ad uscire.

Nel finale del primo tempo inizia la pressione del Margine che agguanta il pareggio con Stringari  prima di rientrare negli spogliatoi.

Nella ripresa ottima prestazione dei ragazzi di Mr. Limetti  che con Martini si portano in vantaggio, firma la vittoria Cheloni fissando il risultato  sul 3-1.