IL MARGINE SCOPRE LE CARTE PER LA NUOVA STAGIONE

Margine Coperta. Primi decisi passi per la stagione a venire di una delle società più importanti e blasonate in Toscana e non solo. La Polisportiva Margine Coperta va avanti col proprio progetto di crescita nel segno della continuità, del senso di appartenenza ma anche dell’innovazione. È quanto è emerso dalla conferenza stampa di presentazione che il sodalizio di via Togliatti ha organizzato per far conoscere i piani futuri e le persone a cui si è affidata per attuare tali ambiziosi propositi. A fare gli onori di casa Marco Ferro, responsabile del centro di via Togliatti, uomo di sostanza e pochi convenevoli che si è preso a cuore da alcuni anni le sorti del sodalizio legato alla Juventus. L’ex giocatore della Pistoiese ha subito introdotto le figure professionali che lo affiancheranno ed i ruoli che andranno a ricoprire, partendo dall’esperto Patrizio Vannucchi, autentico guru del calcio pratese, nuovo direttore generale.

«Questa società ha fatto la storia in ambito giovanile – ha detto – scrivendo pagine memorabili in quanto a trionfi ed allori conquistati. Ma soprattutto da questo centro sportivo sono usciti fuori tantissimi campioni. Il nostro obiettivo comune è quello di far tornare ancor più appetibile il prodotto Margine».


A seguire il volto familiare e sorridente di Ezio Ferraro, direttore sportivo e bandiera del club. «In totale sono più di vent’anni che questa è diventata la mia seconda casa alla quale sono profondamente attaccato. Abbiamo intrapreso un percorso impegnativo di ristrutturazione ma che sono certo ci darà grandi soddisfazione». Quindi il gradito ritorno di Elio D’Innocenti, preparato ex tecnico federale al quale è stato affidato il delicato incarico di responsabile della didattica all’interno della metodologia, ruolo che, in pratica mette il ragazzo al centro del progetto e ne segue, passo dopo passo, percorso, maturazione tecnica e caratteriale.

A chiudere tre figure già ben inserite nel contesto societario come Stefano Xillo, responsabile della segreteria, il magazziniere Adriano Bonari e Claudio Cioletti, responsabile web, foto e comunicazioni esterne.

FORZA MARGINE !!!!!!!!!

i particolari fanno la differenza

DA SX :Xillo Stefano ,Elio D’Innocenti, Marco Ferro, Ezio Ferraro, Patrizio Vannucchi
DA SX :Xillo Stefano ,Elio D’Innocenti, Marco Ferro, Ezio Ferraro, Patrizio Vannucchi
La nuova maglia stag. 2021/2022