Il Margine Presenta lo Staff Tecnico “Agonistica”

Margine Coperta
Massa e Cozzile - 22-06-2020
Ufficio stampa e Comunicazione

La Polisportiva Margine Coperta Scuola Calcio Juventus,dopo settimane di lavoro organizzativo,ha preso forma l’organigramma dello staff tecnico della categoria “Agonistica”. La società ha perfezionato un team di istruttori e di allenatori di assoluto livello tecnico.

Il Margine all’insegna di un futuro innovativo, fatto di Professionalità e Passione  ha selezionato un gruppo di persone che opererà in perfetta sinergia perchè condividendo un obiettivo comune si può moltiplicare i successi e raggiungere l’impossibile.

Nel dettaglio queste le cariche,alla guida degli Allievi Regionali un prezioso innesto Marco Vendrame, ex Giocatore (Fiorentina,Lucchese,Pistoiese Arezzo),alla guida degli Allievi B di Merito Regionali importante conferma, ci sarà Marco Ferro affiancato da Enrico Cecconi, direttamente dal settore giovanile della Massese,trainer emergente di assoluto spessore.

Giovanissimi Regionali Elite affidati nuovamente alle mani esperte di Claudio Bartolini,reduce da un’ottima annata che al momento dello stop,la squadra era seconda in corsa per il titolo toscano.

Alla guida del folto gruppo dei Giovanissimi B sarà il Tandem Matteo Luzzi,Fabrizio Boccaccini, entrambi i coach  con alle spalle tante stagioni in prima linea nel calcio giovanile. A completare l’organico l’indispensabile supporto dei preparatori atletici Leonardo Fiaschi e Federico Paganelli,guru marchigiano del settore.Il compito di preparare il ruolo più importante di una squadra di calcio è affidato al veterano Daniele Cecchi per i Portieri del club..

Molte le novità in ARRIVO, resta sintonizzato sui nostri canali.