Il calci di rigore fatali per il Margine 2006 alla Future Cup 2019

[vc_row][vc_column][penci_container][penci_column width=”11″][vc_column_text]E’ un Margine che esce a testa alta quello sconfitto ai calci di rigore dal’ A.Segato di Reggio Calabria.

Un incontro tra due squadre che si temevano a vicenda,molto combattuta a centrocampo con poche occasioni da gol,scorre sul risultato di 0-0 fino al termine.

Fatali ancora una volta i calci di rigore 5-4 per  A. Segato,i ragazzi di mister Cois escono dalla competizione consapevoli di aver lasciato un ottima impressione,l’unica squadra ad aver giocato con le squadre finaliste Tor Tre Teste e A. Segato e non aver subito gol,una squadra quella del Margine 2006 che ha l’anima e la tecnica per superare ogni ostacolo e farci sognare ancora.

[/vc_column_text][vc_gallery type=”image_grid” images=”8512,8513,8514,8515″][/penci_column][/penci_container][/vc_column][/vc_row]

CIAO!!

× CIAO, PER TUTTE LE INFO.