Benvenuti in Casa Margine
[penci_container][penci_column width=”11″]

Massa e Cozzile,22-04-2019

Il 34° Trofeo Internazionale Renzo Brizzi e il 23° Memorial Chicco Pisani si è concluso con la vittoria del Bologna .

MERITATO SUCCESSO DEI RAGAZZI DEL BOLOGNA!!!
Si aggiudicano il 34° Trofeo Renzo Brizzi e 23° Memorial Chicco Pisani, in finale con i pari età dell’Empoli, che è la squadra più titolata del Torneo, in finale anche quest’anno.
Un’edizione di successo grazie al bel tempo ed alla numerosa partecipazione. Un grazie ai ragazzi ed ai genitori e accompagnatori e allenatori che hanno trascorso il WE di Pasqua in Valdinievole … ed in particolare ai numerosi volontari che hanno permesso che questa manifestazione, dopo 34 anni sia ancora una delle manifestazioni più prestigiose del calcio giovanile, in quella fascia di età! … ed ora lasciatemi spendere due parole sui nostri ragazzi del 2006! Sono stati due i gruppi che hanno partecipato al Torneo, guidate da Mister Sandro Cois, coadiuvato dai collaboratori Leonardo Spagnesi e Stefano Calzolari, ed entrambe hanno ricevuto moltissimi complimenti, in particolare quella che ha incontrato il Bologna, che poi è risultata la dominatrice del Torneo, che ha ricevuto i complimenti dell’allenatore dei felsinei, che, appena finita gara, è entrato negli spogliatoi dei ns. ragazzi per complimentarsi perché erano stati la squadra che li aveva messi più in difficoltà riuscendo a superarli solo per 1 a 0. Un bellissimo e meritato complimento per dei ragazzi che non si sono mai arresi, dimostrando anche qualità tecniche ed agonistiche di livello! Complimenti a loro ed ai loro mister!!! … il tutto si è concluso con una ricchissima premiazione, presenti il Sindaco Marzia Niccoli, l’Ass. Massimo Damiani, per l’Amministrazione Comunale che tanto ha fatto e sta facendo per il Centro Sportivo Renzo Brizzi, che ha reso felici tutti i ragazzi!!

[/penci_column][/penci_container]
[penci_container][penci_column width=”11″][/penci_column][/penci_container]